Giorgio Alfieri: l’attacco a Balivo e Aruta
Giorgio Alfieri, ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, si è raccontato in un’intervista a Fanpage.it, ripercorrendo alcuni momenti significativi della sua carriera e della sua vita. Ha anche espresso qualche critica nei confronti di Caterina Balivo e Sossio Aruta.
Alfieri ha ricordato una sua intervista a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo su Rai 1, in cui si è sentito fregato dagli autori televisivi. Gli avevano promesso che sarebbe stato invitato da Caterina, ma alla fine è emerso che lui stesso aveva scritto al programma, come se avesse fatto un appello. Questo comportamento non gli è piaciuto affatto.
Quando è stato chiesto a Alfieri chi tra lui e Sossio Aruta fosse più forte come calciatore, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Aruta, definendolo un deficiente e sottolineando che la sua carriera è stata meno brillante. Ha anche criticato il suo comportamento a Temptation Island e ha affermato che Aruta si merita quello che gli capita nella vita.
Alfieri ha poi parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, che ha conosciuto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ha detto di non essere legato a Maria, ma di essere grato per l’opportunità di lavorare accanto a Roberto Cenci nel programma Selfie.
Durante la sua esperienza accanto a Cenci, Alfieri ha avuto l’opportunità di lavorare con grandi nomi della televisione italiana, come Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Teo Mammuccari, Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi. Tuttavia, qualcosa è cambiato nella sua carriera e Alfieri ha preferito non entrare nei dettagli, affermando di aver seppellito il passato.
Oggi, Alfieri ha 43 anni e lavora nel settore della nautica, seguendo le orme di suo padre. Si occupa di trattare barche, noleggiare charter e yacht. Nonostante la crisi dovuta al Covid-19, ha notato un incremento nel settore.
Alfieri ha anche una figlia di 15 anni e non le consiglierebbe mai di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Ritiene che diventare famosi da giovani sia pericoloso e non aiuti nella crescita personale. Suggerisce di fare soldi gradualmente e di concentrarsi sugli studi per avere un futuro sicuro.