Giovane disperso: possibile ritrovamento cadavere in mare sulla Costiera Amalfitana

Le ricerche in mare da parte degli uomini della Guardia Costiera e dei sommozzatori dentro e davanti all'ingresso della "grotta del sangue" dove hanno perso la vita 4 subacquei, tre uomini e una donna, rimasti imprigionati durante un'immersione. Palinuro (Salerno), 30 giugno 2012. ANSA / GUARDIA COSTIERA

La Capitaneria di Porto e i vigili del fuoco di Salerno hanno recuperato il cadavere di un uomo nelle acque della Costiera Amalfitana. Il corpo è stato segnalato da una persona che si trovava in barca e è stato trovato tra Cetara e Maiori. Non è ancora stata resa nota l’identità della vittima, ma ci sono diversi indizi che fanno pensare che possa essere Manuel Cientanni, un giovane di 29 anni disperso in mare dallo scorso 14 agosto a causa di un incidente in barca proprio in quella zona. Il corpo indossava un costume identico a quello del giovane salernitano. Dopo il recupero, il cadavere, che si trova in uno stato avanzato di decomposizione, è stato portato nell’obitorio dell’ospedale di Salerno. I familiari di Manuel sono stati avvisati per poter effettuare l’identificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.