Giulia Salemi e il suo silenzio sulla nuova edizione del GF

Dal 19 al 25 settembre si sta svolgendo la settimana della moda a Milano, un evento molto atteso da star italiane e internazionali. Kylie Jenner, Chiara Ferragni, Scarlett Johansson, Emma Watson, Naomi Campbell e Kate Moss sono solo alcune delle celebrità che partecipano agli show dei brand più famosi. Tra loro c’è anche Giulia Salemi, una delle influencer più conosciute in Italia.

Giulia Salemi ha preso parte a molti show, iniziando con la sfilata di Calzedonia, brand che sponsorizza da tempo. Dopo la presentazione della nuova collezione di Marco Rambaldi, ha rilasciato un’intervista a Fanpage, in cui ha parlato del suo rapporto con la moda. Le è stato anche chiesto cosa pensasse della nuova edizione del Grande Fratello, visto che l’anno scorso era stata opinionista social. Quest’anno, però, il suo posto è stato preso da Rebecca Staffelli. Alla domanda, Giulia ha risposto in modo secco: “No comment”.

Anche se non ha dato dettagli, è chiaro che Giulia non apprezza questa nuova versione del reality show. Nonostante il suo legame con il conduttore Alfonso Signorini, ha fatto capire in modo velato la sua opinione. Non è l’unica a non apprezzare questa nuova edizione del Grande Fratello.

Le nuove linee editoriali imposte da Pier Silvio Berlusconi hanno portato un clima diverso nella Casa più spiata d’Italia, che sembra non convincere molto i telespettatori. Gli ascolti del Grande Fratello non sono soddisfacenti, con appena 2 milioni di telespettatori nelle ultime puntate. Si chiede se si deciderà di cambiare rotta e tornare alle origini del programma o se si continuerà su questa linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.