Giulia Salemi si arrabbia: “Non tollero la discordia con Signorini”

Giulia Salemi, in un lungo post sui social, ha voluto chiarire quanto accaduto durante un’intervista a Fanpage. Come ormai sappiamo, il suo ruolo di opinionista social al Grande Fratello è stato preso da Rebecca Staffelli. Durante la Milano Fashion Week, l’influencer italo-iraniana è stata intervistata da Fanpage.it e sembra che una delle sue frasi sia stata cambiata, costringendola a fare chiarezza sui social.

Secondo quanto riportato dalla testata, Giulia Salemi avrebbe risposto con un secco “no comment” alla domanda sulla nuova edizione del Grande Fratello. Tuttavia, l’influencer ha voluto far sapere di non aver mai pronunciato quelle parole. La sua risposta sarebbe stata cambiata e ha spiegato cosa sarebbe successo in un lungo post sui social.

In questo post, Giulia Salemi ha spiegato che durante una sfilata della Fashion Week è stata fermata da un giornalista di Fanpage che le ha chiesto un commento sullo show appena visto. Nonostante fosse di corsa, ha accettato di rispondere perché il tema le stava a cuore. Tuttavia, la sua gentilezza e educazione sono state sfruttate dai giornalisti che hanno cambiato una frase, creando un titolo sensazionalistico. Giulia Salemi ha sottolineato che nessuno può permettersi di attribuirle frasi per creare polemiche nei confronti del programma e del conduttore, Alfonso Signorini, a cui è grata.

Con queste parole, Giulia Salemi ha voluto precisare di non aver pronunciato quella frase che le è stata attribuita e ha ringraziato Alfonso Signorini. Nei commenti al post, molti utenti hanno appoggiato la sua decisione di fare chiarezza su quanto accaduto. Tuttavia, alcuni hanno invitato l’influencer a non generalizzare riguardo alla stampa poco attenta.

Poco prima di questo sfogo di Giulia Salemi, Dayane Mello, modella brasiliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto un video su Instagram in cui si è sfogata senza fare nomi. Si è ipotizzato che potesse riferirsi proprio a Giulia Salemi. Secondo Dayane, Giulia non avrebbe salutato la modella durante la Milano Fashion Week, evitandola e facendo finta di non vederla. Dayane ha comunicato di aver smesso di seguire alcune persone perché si è resa conto che non erano più sue amiche. Non è chiaro se si riferisse effettivamente a Giulia Salemi. Comunque, su Instagram le due non si seguono più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.