Google compie 25 anni: scopri il doodle per il compleanno

Google compie oggi 25 anni, festeggiando con un doodle colorato ringraziando gli utenti per aver utilizzato il motore di ricerca in tutti questi anni. Larry Page e Sergey Brin, studenti dell’Università di Stanford, hanno fondato Google il 27 settembre 1998, basandosi sulla teoria che un motore di ricerca che sfrutta le relazioni tra i siti web avrebbe prodotto risultati migliori. Hanno sviluppato la loro teoria all’interno degli studi accademici e hanno così creato il motore di ricerca che conosciamo oggi.

Google ha sede a Menlo Park, in California, e il suo quartier generale si trova a Montain View, nel Googleplex. Il nome “Google” deriva da “googol”, che rappresenta un numero intero seguito da cento zeri. Con oltre il 90% delle ricerche a livello globale, Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo.

Tuttavia, con l’avvento dell’intelligenza artificiale, che può offrire risposte e dati rapidi e complessi, ci si chiede cosa succederà a Google. Sarà interessante vedere come il motore di ricerca si adatterà a questa nuova tecnologia.

Se volete recuperare i doodle di Google, basta digitare “doodle” nel motore di ricerca e potrete vedere tutti i doodle, dal più recente al più vecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.