Grande Fratello 2023: Le reazioni social alla puntata del 18 settembre

Dopo un inizio travolgente, la seconda puntata del Grande Fratello ha deluso il pubblico televisivo, registrando solo il 16,12% di share. La situazione non è stata diversa sui social, soprattutto su Twitter, dove le interazioni con l’hashtag ufficiale #GF sono state così poche che gli autori hanno deciso di sostituirlo con #grandefratello.

È un fatto senza precedenti nella storia del Grande Fratello, che quest’anno ha generato poco interesse sui social, facendo fatica persino a creare meme e tweet divertenti. Nonostante il cast sia ricco di personaggi “particolari”, come Giselda alle prime volte, le battute di Giuseppe Garibaldi, gli scherzi di Rosy Chinn e le espressioni facciali di Beatrice Luzzi, che valgono più di mille parole.

Tuttavia, tutto ciò sembra non colpire il cuore dei telespettatori. Resta da vedere se il nuovo hashtag riuscirà a stimolare le interazioni sui social e a far diventare virali le storie e i personaggi del Grande Fratello, diventando argomento di conversazione nella vita quotidiana. In ogni caso, su Rumors.it abbiamo raccolto i meme e i tweet più divertenti della terza puntata del GF!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.