Grande Fratello: Cambio di orario per il daytime, un’altra sorpresa in arrivo

Il Grande Fratello subisce un’altra sconfitta. A meno di due settimane dall’inizio del reality, è stato annunciato un importante cambiamento. Secondo quanto rivelato dal blogger Davide Maggio, la trasmissione del daytime show del programma cambierà presto orario. La Mediaset avrebbe infatti deciso di dare priorità alla soap spagnola “La promessa”, che sarà trasmessa prima di Pomeriggio Cinque, a partire dalle 16:55.

In passato, si era deciso di sospendere la telenovela in vista dell’inizio delle nuove edizioni del Grande Fratello e di Amici. Ma questa volta, l’orario del daytime dedicato al talent show condotto da Maria De Filippi rimarrà invariato, con la messa in onda alle 16:10 a partire dal 25 settembre. L’unico a subire le conseguenze sarà il Grande Fratello.

La striscia quotidiana dedicata al reality sarà spostata dalla fascia pomeridiana, guadagnando due brevi spazi: il primo prima di Forum delle 11 (riducendo di qualche minuto l’appuntamento con Mattino Cinque); il secondo tra il TG5 delle 13:30 e l’inizio di Beautiful.

Contrariamente alle voci degli ultimi tempi, la decisione della Mediaset sembra essere stata presa per aiutare Pomeriggio Cinque, che sta avendo difficoltà con gli ascolti. Per questo motivo, il talk show condotto da Myrta Merlino avrà come traino “La Promessa”, che sembra avere più successo del Grande Fratello. Infatti, la soap opera spagnola ha conquistato un ampio pubblico negli ultimi mesi, ottenendo risultati molto positivi.

Questa notizia sembra mettere ancora più in risalto il scarso successo di questa edizione del Grande Fratello. Gli ascolti del reality continuano a calare e persino l’hashtag ufficiale del programma sta faticando a finire tra le tendenze di Twitter, cosa che non era mai successa negli anni precedenti. Secondo alcuni, questa edizione del GF è un flop. Tuttavia, molti credono che sia solo questione di tempo e che i concorrenti potrebbero ancora regalare soddisfazioni. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.