Grande Fratello: Claudio Roma e Alfonso Signorini si confrontano, polemica sulle parole dette

Claudio Roma, un uomo di 34 anni originario di Ferrara, è uno dei nuovi concorrenti dell’edizione attuale del Grande Fratello. Durante l’ultima puntata trasmessa venerdì 15 settembre, Claudio è entrato nella casa più osservata d’Italia e si trova attualmente nel tugurio insieme agli altri coinquilini. Durante una conversazione con gli altri concorrenti, Claudio ha rivelato di essere rimasto infastidito dalle parole di Alfonso Signorini riguardo al suo passato difficile.

Claudio ha confessato di essersi sentito davvero male dopo la presentazione di Alfonso, durante la quale è stato utilizzato il termine “spacciatore”. Claudio ha detto: “Avete sentito cosa ha detto Alfonso su di me? Mi ha chiamato spacciatore. Non doveva dire quella parola. Poteva esprimerlo in altri modi. Non sto dicendo che non avrebbe dovuto parlarne, ma è una parola troppo forte. Sono qui anche per affrontare il mio passato”.

Successivamente, Claudio ha spiegato che, se avesse reagito immediatamente, avrebbe risposto in modo molto negativo. Ha detto: “Non mi vergogno di nulla, ma ci sono modi e modi. Penso a casa e ci ho pensato molte volte da quando sono arrivato. In quel momento non ho reagito perché mi sono bloccato. Adesso posso dirvi che quando vi ho salutato non riuscivo a stare tranquillo”. Claudio si è sentito ferito dalle parole di Alfonso e si chiede se gli chiederà scusa durante la prossima puntata. Inoltre, si chiede se le rigide regole imposte in questa edizione valgono solo per i concorrenti e non per il conduttore.

Nel frattempo, sembra che la clip incriminata di Alfonso sia stata rimossa da Mediaset On Demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.