Grande Fratello: I nominati della 4° puntata, una sfida difficile per i concorrenti
La quarta puntata del Grande Fratello 2023 ha iniziato con gli scontri degli ultimi giorni. La maggior parte dei concorrenti si è schierata contro Beatrice Luzzi e il pubblico si è diviso. Alcuni sostengono i concorrenti, mentre altri ritengono che attacchino l’attrice per paura di lei, dato che è già famosa in TV. La maggior parte sembra schierarsi con Beatrice. Successivamente, si è parlato della discussione tra Fiordaliso e Claudio Roma, in cui Beatrice è uscita abbastanza bene, conquistando molti telespettatori.
Infatti, l’idea del “tutti contro uno” non funziona mai. Nel frattempo, Cesara Buonamici e Alfonso hanno dato una lezione a Claudio Roma. Nel corso della serata, il conduttore ha chiamato in confessionale Grecia, Heidi, Angelica e Fiordaliso, che hanno in comune l’apprezzamento per Massimiliano Varrese. Massimiliano si è avvicinato molto a Heidi, ma lei ha chiarito di voler solo un’amicizia con lui.
La puntata è proseguita con la storia di Samira Lui, che non ha mai incontrato suo padre. Recentemente, ha avuto modo di sentirlo al telefono, ma non si sono ancora visti. Questa storia ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Non sono mancate le risate, con Giuseppe Garibaldi che insegna il dialetto calabrese ad Alex Schwazer.
La serata è continuata con lo scontro tra Grecia e Letizia Petris. Letizia ha scoperto che Grecia l’aveva accusata di voler avere una clip in puntata tramite il racconto della morte di suo padre. Letizia è rimasta male e ha definito Grecia una persona cattiva. Grecia ha smentito tutto e ha fatto notare che Letizia sembra chiusa al confronto. Samira ha consigliato loro di parlarne.
Successivamente, Fiordaliso e Ciro Petrone hanno rivelato alcuni gossip riguardanti i coinquilini nella stanza Led. In attesa del risultato del televoto, Beatrice si è detta convinta di essere stata attaccata da un branco. Signorini si è infastidito e ha sottolineato che certe parole denotano realtà più gravi.
Un altro momento divertente è stato quando Lorenzo ha imitato Giselda, Alex, Alfonso e Cesara. Paolo Masella ha parlato del suo rapporto complicato con il padre e ha avuto una sorpresa: ha incontrato sua mamma Sandra. Paolo non ha trattenuto le lacrime.
È arrivato il momento di scoprire il risultato del televoto: Arnold è stato il meno votato. Giuseppe e Giselda sono stati invitati nella Suite. Lorenzo ha avuto modo di rivedere video e foto con la moglie e il figlio, commuovendosi.
Durante questa edizione, i concorrenti hanno scelto i preferiti della Casa, ovvero gli immuni. I nominabili sono stati Angelica, Claudio, Valentina, Giselda, Lorenzo, Rosy, Samira, Letizia, Vittorio, Beatrice, Anita e Heidi. Al televoto sono finiti Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio.