Grande Fratello: La cantante Fiordaliso espulsa dopo una lite scatenata

Nella Casa del Grande Fratello si è finalmente scatenato un po’ di movimento. Nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre, si sono surriscaldati gli animi tra Claudio Roma, un veterinario e imprenditore di 34 anni, e la cantante Fiordaliso, di 67 anni. Gli autori del programma hanno alimentato la tensione invitando i concorrenti a partecipare a un gioco malizioso chiamato “prova sincerità”. Durante questo gioco, i concorrenti dovevano indicare chi consideravano il più narcisista e il più ipocrita.

La situazione si è fatta tesa quando l’imprenditore romagnolo ha commentato il voto ricevuto da Fiordaliso, esprimendo la sua delusione e rabbia. In questo momento di tensione, Roma ha pronunciato una frase infelice che ha scatenato polemiche sia all’interno della Casa sia sul web.

Dopo che l’artista l’ha nominato nel gioco, il 34enne si è rivolto a lei in modo molto piccato dicendole: “Tu non hai bisogno di niente, puoi andare a casa, tutti hanno bisogno di un sogno tu no. Hai un sogno minore del nostro”. Inizialmente, Fiordaliso è rimasta perplessa, ma poi ha replicato: “Chi ti ha detto che ho un sogno minore del tuo? Come ti permetti?”.

A questo punto, Claudio ha risposto: “Perché tu hai il doppio dei miei anni”. La cantante ha reagito indignata dicendo che aveva fatto bene a votarlo e ha ricevuto il sostegno di Massimiliano Varrese, che ha commentato: “Questa non è una cosa carina da dire. Non è detto che una persona di 70 o 80 anni non abbia un sogno. Come fai a sapere che lei non ha avuto niente?”.

La conversazione si è conclusa con Fiordaliso che ha detto: “Tu non puoi saperlo”. Questo episodio ha suscitato diverse reazioni anche online, con molti spettatori che hanno preso le difese dell’artista, criticando il comportamento di Roma come inappropriato, sbagliato e poco rispettoso.

Inoltre, nelle ultime ore, Claudio Roma è stato al centro dell’attenzione per aver criticato apertamente il conduttore Alfonso Signorini. Durante la sua presentazione, Signorini ha raccontato che Roma ha avuto problemi con la giustizia per questioni legate a sostanze stupefacenti. Tuttavia, Roma ha sostenuto che la parola “spacciatore” è stata usata in modo inappropriato e poco delicato.

Anche Carlo Alberto Mancini, ex corteggiatore di Uomini e Donne e grande amico di Roma, ha difeso il veterinario, esprimendo la sua indignazione per le parole di Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.