Grande Fratello: Varrese accusato di essere un “stratega”, anche Cesara critica

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2023, il protagonista è stato Massimiliano Varrese. L’attore ha subito mostrato interesse per Heidi Baci, ma il suo corteggiamento è stato considerato troppo diretto e strategico da molti telespettatori. Anche Cesara Buonamici ha espresso dubbi in studio.

Beatrice Luzzi aveva già accusato Massimiliano di essere un bluff, trovando il sostegno del pubblico. Molti credono che l’attore stia cercando di fingere un personaggio, non mostrandosi sinceramente. Heidi ha rifiutato le sue avances questa settimana e lo ha confermato in diretta. Il suo corteggiamento non ha convinto del tutto la concorrente bionda. Varrese chiede a questo punto dove sia la via di mezzo tra essere troppo diretto e troppo poco.

Cesara chiede di poter intervenire sulla questione e Alfonso Signorini le dà subito la parola. La Buonamici colpisce il pubblico di Canale 5 con un discorso diretto a Varrese: “La fretta di Massimiliano non ha giovato. Questo è stato quello che l’ha freddata e bloccata. Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica. C’è un sospetto di strategia, che aleggia anche nella Casa. Questa fretta di avvicinarsi a Heidi…”

Massimiliano nega di essere uno stratega, ma la sua battuta sulla coppia Ascanio e Katia dei reality show italiani alimenta i sospetti. L’accusa è che Varrese voglia crearsi una storia d’amore nella Casa di Cinecittà per durare più a lungo possibile. Alla fine Signorini fa notare che Heidi non si è fatta da parte quando Massimiliano ha iniziato a corteggiarla.

Quando tornano nella Casa, dopo il confronto nella Mistery Room, i due ricevono l’applauso dei coinquilini. Fiordaliso sostiene che Massimiliano sia un grande attore e stratega. Al contrario, Giuseppe Garibaldi e Alex Schwazer difendono l’attore.

La sorpresa arriva da Beatrice Luzzi, che non dà la risposta che molti speravano. L’attrice, che aveva accusato Massimiliano di essere un bluff, appare titubante e suggerisce che forse Varrese prova davvero qualcosa di forte per Heidi.

Poi le tensioni si accendono tra Heidi e Anita Olivieri. Viene mandata in onda una clip in cui Anita parla male di Heidi, facendo commenti poco carini. Il pubblico vede questo come un evidente voltafaccia, in quanto ha parlato alle spalle della Baci. Successivamente, scoppia una lite tra Valentina e Massimiliano.

L’attore si sente attaccato e protagonista di un accanimento. In particolare, si scaglia contro Valentina perché l’ha accusato di aver messo alle strette Heidi con il suo corteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.