Grave incidente stradale: 4 giovani feriti in un ribaltamento di auto

Questa mattina intorno alle 7, in viale Miramare, si è verificato un incidente stradale molto grave. Un’auto è uscita di strada e ha colpito una vettura parcheggiata, prima di ribaltarsi sul lato della carreggiata. A bordo c’erano quattro ragazzi, uno dei quali è stato gravemente ferito ed è stato portato in ospedale a Cattinara. Gli altri tre sono stati anch’essi ricoverati, ma le loro ferite sembrano essere di lieve entità. Si dice che tra i quattro ci fossero anche due minorenni. Sembra che i ragazzi stessero tornando da una festa.

Il giovane più grave ha 21 anni ed è di Monfalcone, in provincia di Gorizia. Ha subito un forte trauma cranico ed è stato alla guida di una Fiat Panda.

Dopo la chiamata di soccorso al Numero Unico di Emergenza 112, gli operatori hanno passato la chiamata alla Struttura Operativa Regionale di Emergenza Sanitaria. Gli infermieri hanno inviato tre ambulanze e un’auto medica, e hanno anche chiamato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Quando questi ultimi sono arrivati, hanno trovato l’auto ribaltata e uno dei ragazzi intrappolato all’interno. Dopo aver rimosso i sedili, sono riusciti a liberarlo.

Sono in corso le indagini per determinare le cause dell’incidente. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.