Grecia: Cesara trionfa sul web contro tutti

Durante la terza puntata del Grande Fratello 2023, Cesara Buonamici ha conquistato molti telespettatori con la sua opinione sugli scontri tra Grecia Colmenares e le concorrenti Letizia, Anita e Samira. Durante la trasmissione, è stata mandata in onda una clip che mostrava le prime lite avvenute nella Casa, e l’attrice venezuelana è stata accusata di essere pungente.

Le tre giovani concorrenti non hanno apprezzato l’atteggiamento di Grecia nella Casa, e Letizia ha ammesso di essere permalosa e di essersi sentita presa in giro. Anche Anita ha criticato l’attrice, sostenendo che sia furba e strategica.

Questo atteggiamento ha insospettito Grecia, che ha espresso dei dubbi sulla sincerità delle tre concorrenti. Samira ha difeso Letizia e Anita, entrando nella discussione in un secondo momento.

L’unica ad aver preso le parti di Grecia è stata Beatrice Luzzi, che ha spiegato che il problema è nato da un equivoco causato da uno scherzo fatto alla Colmenares alle 6 del mattino.

Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto anche l’opinione di Cesara Buonamici, che ha difeso Grecia e ha criticato coloro che si sono scagliati contro di lei. La giornalista ha sottolineato che Grecia si impegna molto nelle pulizie, ma alcuni concorrenti hanno smentito questa affermazione, sostenendo che tutti collaborano nelle pulizie domestiche.

Durante la puntata sono stati anche menzionati gli scontri tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che non riescono ad andare d’accordo in cucina.

Cesara Buonamici sta diventando sempre più a suo agio nel programma e sta conquistando i telespettatori, che la stanno acclamando sui social. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha scherzato con lei, affermando di aver ricevuto una telefonata da suo marito che le chiedeva di non farla fare le ore piccole perché deve cucinare.

Questo è solo uno degli episodi del Grande Fratello 2023, che promette di essere ricco di discussioni e tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.