Guidatore ubriaco investe e uccide motociclista: tragico incidente stradale

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dopo aver tamponato e ucciso un motociclista di 41 anni nella notte a Imola, nel Bolognese. L’automobilista, un imolese, è stato accusato di omicidio stradale e si è scoperto che era positivo all’alcol test. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.20 in via D’Agostino, angolo via Salvo D’acquisto, nella zona di Pedagna.

La vittima, Antonio Vilardi, era un medico chirurgo specializzato in ortopedia, nato a Cosenza ma residente a Imola. Era alla guida di una Ducati Monster quando è stato investito dalla Mazda guidata dal giovane automobilista. Entrambi stavano procedendo nella stessa direzione, verso il centro cittadino, e il motociclista è stato trascinato per circa 200 metri dall’impatto. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, non è stato possibile salvarlo.

Dopo l’incidente, l’automobilista è stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato una concentrazione di alcol nel sangue pari a 1,21 grammi per litro. A seguito di questa scoperta, la Procura ha disposto il suo trattenimento in attesa del trasferimento in carcere. Si tratta di un episodio tragico che mette in luce l’importanza di evitare di guidare sotto l’influenza dell’alcol, in quanto può avere conseguenze disastrose per la vita delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.