Hailey Bieber indossa un look audace per una cena fuori: il suo outfit senza pantaloni è sorprendente.
La tendenza di non indossare pantaloni è sicuramente il protagonista della moda autunno/inverno 2023-2024. Questo stile, chiamato “underwear come outerwear”, è stato introdotto da Karl Lagerfeld quando, in qualità di direttore creativo di Chanel, ha presentato le modelle in mutande durante la sfilata primavera-estate 1996. Oggi questa tendenza è di nuovo di moda, come dimostrato dalle sfilate delle Fashion Week, come ad esempio quella di Miu Miu, in cui le modelle mostravano le gambe nude e la lingerie in bella vista. Questa moda è molto amata anche dalle celebrità, che spesso appaiono senza pantaloni sul red carpet e ad eventi importanti.
Tra le più grandi fan di questa tendenza non possiamo non citare Hailey Bieber. La modella è stata fotografata più volte a gambe nude e ama sperimentare look audaci con minigonne e pantaloncini corti. Durante la Fashion Week di Parigi, Hailey ha partecipato a una cena con amici indossando un body bicolore, con un dolcevita beige e slip neri sgambati. Hailey ha completato il suo outfit con una cintura dorata in vita, che riprendeva gli orecchini, e un lungo trench in pelle. Per completare il look, Hailey ha scelto delle scarpe con tacchi neri, occhiali da sole e una manicure in una tonalità di marrone scuro.
Un altro trend recente creato da Hailey Bieber è l’abito sottoveste, diventato un capo d’abbigliamento da indossare sia di giorno che di sera, in qualsiasi occasione. Hailey ha indossato per la prima volta un look in lingerie lo scorso aprile, quando ha scelto un mini abito bianco dall’effetto trasparente per una passeggiata mattutina. Anche in alcuni dei suoi ultimi post su Instagram, Hailey ha mostrato dei look con slip dress, entrambi realizzati in tessuto satinato bianco. Ciò che rende questi vestiti adatti anche per uscire di casa sono gli accessori che li accompagnano, che conferiscono un tocco di stile. Indossare biancheria intima come abbigliamento esterno non è mai stato così cool.