I progetti di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un figlio e il matrimonio
Maria Elena Boschi, parlamentare di Italia Viva, e il suo compagno Giulio Berruti, hanno parlato della loro relazione e dei loro progetti futuri in un’intervista a Verissimo. La coppia, insieme da più di tre anni, ha dichiarato di essere sempre più convinta di voler creare una famiglia. Maria Elena Boschi, 42 anni, ha detto di sperare che questa sia stata l’ultima estate trascorsa in due. Giulio Berruti, attore e medico di 38 anni, ha confermato che sono pronti per diventare genitori.
Quando gli è stato chiesto se il matrimonio fosse tra i loro progetti, Maria Elena Boschi ha risposto di chiedere a Giulio. L’attore ha assicurato che il matrimonio arriverà e che sarà una sorpresa.
La coppia ha anche parlato delle loro dinamiche di coppia. Maria Elena Boschi ha ammesso che, nonostante non abbiano mai avuto crisi, ci sono discussioni come in tutte le relazioni. Ha rivelato di essere quella che sbatte la porta durante le discussioni, mentre Giulio è bravo a venirle a riprendere.
Questo articolo rivela che Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono pronti a diventare genitori e che il matrimonio potrebbe essere tra i loro progetti futuri. La coppia ha condiviso anche alcuni dettagli sulle loro dinamiche di coppia, ammettendo che ci sono discussioni ma che riescono sempre a superarle.