Ibrahimovic: “Fare un gol è meglio del sesso? Chi lo afferma ha bisogno di aiuto”
Nell’ultima intervista rilasciata a Piers Morgan, che verrà pubblicata il prossimo 5 ottobre, Zlatan Ibrahimovic ha parlato apertamente della sua autostima e di alcune sue esperienze passate. Durante l’intervista, Zlatan ha ribadito il suo atteggiamento sicuro di sé, affermando di non scherzare quando dice di essere “Dio”. Ha anche scherzato sul fatto di fare il cattivo in un film di James Bond, dicendo che sarebbe in grado di sconfiggere Bond ma che il suo prezzo sarebbe alto, perché non si regala.
Zlatan ha anche raccontato un’interessante aneddoto riguardante il suo primo incontro con l’allenatore Pep Guardiola. Secondo Ibrahimovic, Guardiola gli disse che i giocatori non arrivano in Ferrari nel suo club. Ma Zlatan, come al solito, portò la sua amata Ferrari senza pensarci due volte.
Durante l’intervista, è emerso un aspetto più intimo della vita di Zlatan, quando gli è stato chiesto se segnare un gol fosse meglio che fare sesso. Zlatan ha risposto senza mezzi termini che il sesso è decisamente meglio e chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso e dovrebbe cercare aiuto.
Zlatan ha anche espresso il suo dispiacere per la perdita del suo agente Mino Raiola, definendolo una grande mancanza e sottolineando che non era solo un agente, ma era tutto per lui. Raiola manca ancora a Zlatan e a tutti coloro che lo conoscono.
Infine, Zlatan ha ammesso di aver commesso un errore nella sua carriera, ovvero di non essere andato all’Arsenal. Ha sottolineato che non fa provini perché si considera il migliore e non ha bisogno di dimostrarlo a nessuno.
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie sul gossip sportivo, assicurati di rimanere collegato con Golssip per non perdere nessun aggiornamento.