Ibrahimovic senza limiti: “Sono divino, niente scherzi”
Zlatan Ibrahimovic, l’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan, ha rilasciato una nuova intervista al programma televisivo britannico TalkTv, condotto da Piers Morgan. Durante la conversazione, Ibrahimovic ha parlato senza mezzi termini della sua immensa fiducia in se stesso, affermando: “Quando dico che sono Dio, pensi che sto scherzando? Non sto scherzando”.
L’ex attaccante svedese ha anche svelato un aneddoto con il suo ex allenatore al Barcellona, Pep Guardiola. Ibrahimovic ha raccontato che nel loro primo incontro, Guardiola gli disse: “Ricordati che qui i giocatori non arrivano in Ferrari”. Ma Ibrahimovic, senza esitazione, portò comunque la sua amata Ferrari.
Durante l’intervista, Ibrahimovic ha parlato anche dei suoi desideri nel mondo del cinema. Ha affermato di essere interessato a interpretare il ruolo del cattivo in un film di James Bond, ma ha sottolineato che non lavora gratuitamente: “Schiaccerei Bond. Ma sono molto costoso, non sono gratis”.
Nel teaser della trasmissione, Ibrahimovic ha anche affrontato il tema del calcio rispetto al sesso. Quando gli è stato chiesto se fare un gol fosse meglio del sesso, ha risposto senza esitazione che il sesso è migliore e ha aggiunto che chi la pensa diversamente ha un problema con il sesso e dovrebbe cercare aiuto.
Infine, Ibrahimovic ha parlato del suo agente, Mino Raiola, definendolo una grande perdita. Ha spiegato che Raiola non era solo un agente per lui, ma era tutto. Ibrahimovic ha sottolineato che la mancanza di Raiola si fa sentire da tutti.
L’intervista completa andrà in onda giovedì prossimo sul programma ‘Piers Morgan Uncensored’ e si preannuncia come un’occasione per conoscere meglio il carismatico ex calciatore svedese.