Il Generale Vannacci di Striscia la notizia: Il mio libro è perfetto così

Il generale Roberto Vannacci è tornato a parlare del suo controverso libro, “Il mondo al contrario”. Durante la sua tournée per presentare il libro in diverse città italiane, ha suscitato molte polemiche sia per il contenuto del libro che per l’autore stesso. Giovedì 28 settembre, il generale si trovava a Lucca, ma la città non lo ha accolto con entusiasmo. Al contrario, sono state organizzate delle contestazioni plateali. Striscia la Notizia ha deciso di dedicare un servizio a queste contestazioni avvenute a Lucca.

Circa 200 ragazzi si sono riuniti a pochi metri dalla Casa del Boia, dove il generale stava firmando copie del suo libro e raccontando della sua prima esperienza letteraria. I contestatori hanno urlato slogan come “Lucca è antifascista, Vannacci non ti vogliamo”. Nonostante le proteste, il generale è rimasto impassibile e ha salutato i partecipanti alla sua manifestazione. Ha dichiarato che protestare all’esterno ha poco senso e ha invitato i manifestanti ad entrare per parlare con lui, poiché è sempre disponibile. Nel frattempo, il corteo di manifestanti continuava ad urlare “Vannacci fascista!”.

Il generale ha anche dichiarato nel servizio che sarà trasmesso da Striscia la Notizia: “Non ho nulla contro gli immigrati e i neri. Invito coloro che si sono offesi a leggere il libro. Non cambierei nulla di quello che ho scritto, forse solo la punteggiatura”. Per vedere il servizio completo, bisognerà aspettare la trasmissione del programma su Canale 5 alle 20:35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.