Il Golden Buzzer di Frank Matano a Italia’s Got Talent: Ecco il vincitore!

Durante la sesta puntata dedicata alle audizioni di Italia’s Got Talent 2023, Frank Matano ha premiato con il Golden Buzzer Tiberio Cosmin, un comico che ha portato sul palco un monologo comico sulla diversità tra l’Italia e la Romania.

Tiberio è nato in Romania e ha trascorso gran parte della sua vita lì. Dopo aver assistito a uno spettacolo di stand-up, ha deciso di abbandonare gli studi in Economia e di intraprendere la carriera di comico. Grazie alle sue esibizioni teatrali e alle sue apparizioni televisive, Tiberio è diventato presto abbastanza famoso e apprezzato in Romania. Nel 2013, per amore, si è trasferito in Italia e, dopo un periodo iniziale di incertezze e difficoltà, ha trovato lavoro come operaio presso una tipografia. Negli ultimi anni, finalmente, Tiberio ha ripreso a scrivere testi comici e ha deciso di partecipare ai casting di Italia’s Got Talent per mettersi di nuovo alla prova.

Italia’s Got Talent è un talent show di successo, una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia, e ora è disponibile sulla piattaforma di streaming. Ogni settimana verranno pubblicate nuove puntate fino alla finale che si terrà il 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.