Il Grand Complot: Un incontro con i fantasmi di Meloni durante un aperitivo.
La presidente Meloni ha svelato un presunto complotto che coinvolge diverse persone e organizzazioni. Secondo lei, erano presenti francesi, tedeschi, italiani del Partito Democratico, giornalisti di vari media, lobbisti e persino alcune ONG. Queste persone si sono incontrate sulla terrazza dell’associazione Civita a Piazza Venezia, dove hanno festeggiato con champagne e gustato foie gras al posto del nostro amato parmigiano Reggiano. Il Foglio ha riportato questa notizia, garantendo così che la verità venisse a galla.
Tutto è iniziato lunedì sera, quando abbiamo lasciato la redazione per partecipare a un aperitivo organizzato dalla rivista Le Grand Continent. Questa rivista, che arriva in Italia, è molto apprezzata dalle élite europee e ora anche dalle nostre. Pare che il ministro Giorgetti non abbia finanziato il nostro giornale, e quindi abbiamo deciso di passare al nemico. È una crisi!
Nel corso dell’evento, abbiamo incontrato alcune persone importanti, come Orsina, Rovelli, Da Empoli, Aresu e Lagioia. Nel frattempo, il sottosegretario Mantovano, responsabile della Sicurezza nazionale, si trovava a una caffetteria con il capo di gabinetto di Meloni, Caputi. È uno scandalo!
La rivista è diretta da un franco-italiano di nome Gilles Gressani, che è amico del presidente francese Macron, del premier Borne e persino di Corrado Formigli di Piazza Pulita. È un complotto transmediale! Queste informazioni su Gressani ci sono state fornite dai Servizi pubblici, ovvero, le abbiamo ottenute dal vero ufficio del Parlamento.