Il Grande Fratello delude il pubblico: Alfonso Signorini in crisi
Il Grande Fratello sta vivendo una drastica diminuzione degli ascolti. L’unica cosa interessante sembra essere la faida tra Beatrice Luzzi e gli altri concorrenti. L’attrice ha notato che Alfonso sembra molto preoccupato e sta cercando nuove dinamiche per il programma, anche se deve seguire le nuove direttive dei dirigenti. Quest’anno, infatti, l’edizione ha preso una svolta anti-trash. Ma come farà Alfonso senza il trash, che è ciò che caratterizza maggiormente il programma?
Alfonso Signorini è disperato perché non riesce a trovare qualcosa di interessante da raccontare. La Luzzi ha rivelato che Alfonso ha detto più volte che manca qualcosa. Fiordaliso ha risposto che è colpa loro, perché hanno messo solo concorrenti fidanzati con una mentalità rigida. Le due hanno centrato il punto, visto che entrambe sono del mondo dello spettacolo.
Ma Alfonso Signorini rischierà un’altra delusione? Ha dichiarato recentemente che l’anno scorso la gente si vergognava del trash che il programma aveva raggiunto. Pier Silvio Berlusconi ha imposto delle regole rigide sul comportamento dei concorrenti per questa nuova edizione: niente volgarità, niente parolacce. Dovrebbero farsi conoscere solo attraverso le loro storie. Ma sembra che al pubblico non interessi questa nuova linea e Alfonso è bloccato. Dobbiamo aspettare le prossime puntate per vedere se gli autori riusciranno a trovare un modo per rendere il programma più interessante.