Il Grande Fratello perde Giampiero Mughini: scopri le ultime novità
Giampiero Mughini, famoso giornalista, non parteciperà al Grande Fratello, almeno per ora. Questo è stato annunciato da TvBlog pochi minuti prima dell’inizio della nuova edizione del reality show di Canale 5. Il suo nome era stato uno dei primi ad uscire tra le voci sul cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Dagospia lo aveva annunciato qualche settimana fa, anche se Mediaset non ha mai confermato questa indiscrezione. In ogni caso, la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia sembrava ormai certa.
La sua assenza al GF Nip/Vip sembra essere dovuta a “motivi personali”, come riportato da TvBlog. Speriamo che i problemi che sta affrontando possano essere presto risolti, in modo che Giampiero possa avere la possibilità di entrare nel gioco. Non ci resta che attendere per scoprire se il giornalista riuscirà a entrare nella Casa di Cinecittà in un secondo momento.
Nella serata di lunedì 11 settembre inizia la nuova edizione del Grande Fratello, che sarà condotta da Signorini. Quest’anno il conduttore dovrà seguire le regole anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Proprio in queste ore Daniele Dal Moro ha reagito duramente sui social network contro il conduttore. Tuttavia, Signorini si è scusato nel salotto di Verissimo per le scelte prese nell’edizione precedente del reality, suscitando molto dibattito.
Quest’anno Alfonso ha dedicato molto tempo alla scelta del cast, cercando di evitare errori e tenendo conto delle preferenze dei dirigenti di Mediaset. Finora sono stati ufficializzati tre concorrenti non famosi: Giselda Torresan, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Riguardo ai personaggi noti, è ormai sicuro che Grecia Colmenares, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi entreranno nella Casa di Cinecittà. Durante la prima puntata di stasera, il pubblico di Canale 5 scoprirà gli altri concorrenti famosi e non.