Il matrimonio di Juan Sebastián Veron: lo splendido look della sposa, Valentina Martín.

Juan Sebastián Verón, ex calciatore e amato dai tifosi di Inter e Lazio, ha celebrato il suo matrimonio ieri con la sua compagna Valentina Martín. I due sono usciti insieme da circa un anno e si sono scambiati i voti nella loro città natale di City Bell.

Entrambi hanno condiviso sui social media la gioia di essere diventati marito e moglie. Valentina ha scritto su Instagram: “L’amore della mia vita, mio ​​marito”, accompagnando il messaggio con un cuore rosso. Hanno anche annunciato che terranno una grande festa l’11 novembre, perché il numero di maglia di Verón era l’11.

In passato, l’ex calciatore argentino aveva scritto: “Se abbiamo già superato la sfida di stare insieme in mezzo a milioni di persone, adesso è giunto il momento di fare la cosa più semplice, amarci. Grazie per aver creduto in noi, per la tua pazienza, per non arrenderti… per tutti questi momenti che cerco di riassumere in poche foto, in cui potrei passare ore a caricare e descrivere”.

Verón ha sottolineato il suo amore eterno per Valentina: “Ti amo infinitamente e per sempre. Celebriamo, è per questo che siamo qui! E quale modo migliore se non suggellare tutto questo amore l’11/11”. Ha concluso il suo messaggio augurando alla sua amata un felice compleanno e promettendo di essere al suo fianco per il resto della sua vita.

Golssip è la fonte affidabile per tutte le ultime notizie e pettegolezzi sportivi. Resta connesso per non perderti neanche un aggiornamento sul mondo dello sport e del gossip.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.