Il numero 1 della tv chiama Mara Venier a Domenica In: Sorpresa e tensione per la conduttrice.
Fabrizio Corona ha mandato in fibrillazione Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, il 1 ottobre 2023. L’ex fotografo dei vip ha rivelato di aver avuto una conversazione recente con un noto personaggio della televisione italiana. I dettagli forniti da Corona hanno creato un vero e proprio identikit che la conduttrice ha cercato di fermare in extremis.
Corona ha descritto il personaggio come qualcuno che era simile a lui quando aveva tra i 35 e i 40 anni, ma che poi ha smesso e ora è considerato il numero uno della televisione italiana. Non ha voluto fare nomi, ma ha sottolineato che gli vuole bene. Ha raccontato che il personaggio gli ha inviato un messaggio dicendo di averlo visto alla trasmissione Belve e gli ha detto qualcosa in siciliano.
A questo punto, Corona si è avvicinato a Mara Venier e le ha sussurrato la frase in siciliano. I microfoni hanno captato chiaramente le parole “te la sucano”. La conduttrice ha reagito dicendo che non poteva dirlo. Nonostante ciò, Corona ha continuato il suo racconto. Ha chiamato il personaggio in questione e gli ha posto una domanda: “Quando guardo di notte i programmi tv, Instagram, i giornali… conosco a memoria tutti i personaggi. Tu, che hai superato i 60 anni, come hai fatto a trovare questa serenità? Eri peggio di me, ora hai trovato la pace…”.
Il personaggio gli ha spiegato che è felice e sereno. Corona ha ammesso di invidiarlo, ma ha aggiunto che se dovesse arrivare a 60 anni con la sua stessa vita, preferirebbe morire prima.