Il nuovo programma di Max Giusti su Rai 2: scopri tutti i dettagli

A partire dal 18 settembre, su Rai 2 in prima serata, arriva un nuovo programma comico chiamato Fake show – Diffidate delle imitazioni. Il format, condotto da Max Giusti e realizzato da Endemol Shine Italy in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time, è interamente dedicato al mondo delle imitazioni. Ogni puntata vedrà ospiti, sia veri che imitati, mettersi alla prova in “missioni” individuali, di coppia o di gruppo.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Max Giusti ha spiegato che si tratta di un programma insolito, soprattutto per quanto riguarda la sua realizzazione. Il programma è completamente scritto e richiede 4-5 giorni di prove per essere realizzato. Inoltre, gli ospiti dovranno interpretare personaggi che non sono se stessi. Fake show è un programma in cui niente è come sembra: le imitazioni riguarderanno personaggi dello spettacolo molto diversi tra loro e includeranno anche un po’ di parodia. Max Giusti ha sottolineato che i personaggi imitati non saranno identici a quelli originali, ma saranno una loro personale interpretazione. Il programma sarà anche un po’ politicamente scorretto, rompendo gli schemi delle imitazioni leggere a cui siamo abituati.

Durante le cinque puntate, si alterneranno ospiti famosi e non, tra cui sosia e personaggi che porteranno sul palco le loro imitazioni. Un ruolo importante sarà svolto dall’Intelligenza Artificiale, che genererà situazioni imprevedibili in cui gli ospiti dovranno calarsi, guidati dal conduttore o da uno dei suoi sosia. Nel primo episodio, oltre ai fissi Francesca Manzini e Claudio Lauretta, parteciperanno Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers.

Il programma si troverà a competere con la nuova edizione “ripulita” del Grande Fratello e con la fiction di successo Imma Tataranni. Sarà interessante vedere se Max Giusti riuscirà ad attirare e conquistare il pubblico con il suo gioco delle imitazioni. La posta in gioco è alta, soprattutto perché la televisione cerca di rinnovarsi con prodotti diversi dai soliti cliché. Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy, ha garantito che ci si divertirà molto guardando il programma. Ora non ci resta che vedere se il pubblico sarà d’accordo con lui.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.