Il nuovo singolo di Shakira: frecciatine a Piqué e al suocero
Il nuovo singolo di Shakira, intitolato “El jefe”, ha suscitato molta curiosità. Nel brano, la cantante parla di temi di rivendicazione sociale, come i lavoratori precari e i problemi salariali. Ma non è tutto qui. In modo tipico, Shakira ha lanciato un paio di frecciate all’ex compagno Gerard Piqué.
Verso la fine della canzone, la cantante colombiana canta: “Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato la liquidazione”. Questo verso fa riferimento a una figura chiave del rapporto tra Shakira e l’ex calciatore del Barcellona. Lili Melgar era la tata dei figli della coppia, Milan e Sasha, durante il periodo in cui vivevano a Barcellona. Lili era una persona di fiducia per Shakira e, secondo i media, sarebbe stata lei a far aprire gli occhi alla cantante sull’infedeltà di Piqué. Come vendetta e rancore, l’ex giocatore non le avrebbe pagato i soldi della liquidazione alla fine del loro rapporto di lavoro.
In un singolo precedente, Shakira aveva ricordato la suocera, ma in questo brano si riferisce al suocero. Ad un certo punto, la cantante colombiana canta: “Dicono che non c’è male che duri più di cento anni, ma c’è ancora il mio ex suocero che non è stato sepolto”. Queste frecciate di Shakira sicuramente faranno discutere.