Il padre di Piqué risponde a Shakira: La sua ultima canzone “Ballando con i lupi” suscita polemiche
Shakira ha recentemente lanciato una nuova canzone chiamata El Jefe, che sembra essere una richiesta sociale, ma in realtà nasconde dei messaggi contro suo suocero, Joan Piqué. Nella canzone, Shakira canta: “Dicono che non esiste un male che duri più di cento anni, ma c’è ancora il mio ex suocero che non mette piede in una tomba”. Questa frase ha chiaramente raggiunto le orecchie di Joan Piqué.
Secondo il podcast Mamarazzis, il padre di Gerard Piqué ha cambiato il suo stato WhatsApp in “ballando con i lupi” e ha condiviso una foto del film Ballando coi lupi. Questo gesto sembra essere una risposta alle parole di Shakira nella canzone.
Non è la prima volta che Shakira e Piqué hanno problemi nella loro relazione. In passato, ci sono state voci di contrasti tra Shakira e la famiglia di Piqué. Tuttavia, non possiamo confermare queste voci, in quanto non ci sono fatti concreti a sostegno di tali affermazioni.
In ogni caso, sembra che la tensione tra Shakira e il suo ex suocero sia ancora presente. Resta da vedere come questa situazione si svilupperà in futuro e se ci saranno ulteriori reazioni da parte di entrambe le parti coinvolte.
Nonostante i loro contrasti familiari, Shakira e Piqué continuano ad essere una coppia molto amata e rispettata nel mondo dello spettacolo. Entrambi hanno avuto successo nelle rispettive carriere e hanno due figli insieme. Speriamo che possano trovare un modo per risolvere i loro problemi e mantenere l’armonia nella loro famiglia.