Il popolare programma televisivo “Striscia la Notizia” si trasforma nel 2023: ecco il nuovo nome “La voce della veggenza”

Striscia la Notizia inizia la sua 36esima edizione con un tema “mistico” intitolato “La voce della veggenza”. Il creatore dello show, Antonio Ricci, spiega che il titolo è dovuto al fatto che nel corso degli anni hanno anticipato molte cose, come i vincitori di Sanremo, la questione della terra dei fuochi e il granchio blu. Hanno anche svelato i trucchi dei borseggiatori, delle mascherine e dei super bonus. Hanno sempre predicato l’importanza di riappropriarsi degli spazi pubblici e sono stati i primi a utilizzare il deepfake in televisione. Hanno iniziato con Renzi e ora hanno due nuovi imitatori che interpretano Allegri.

Inoltre, Striscia si prepara a festeggiare il suo 35° anniversario il 7 novembre. Durante questi anni, hanno svolto un importante lavoro sociale e civico per i cittadini italiani grazie alle loro inchieste.

Antonio Ricci ha anche sottolineato l’attenzione di Striscia alle novità, ricordando che sono stati la prima trasmissione a avere un sito web e si sono interessati fin da subito all’intelligenza artificiale. Uno dei primi servizi che trasmetteranno in questa edizione sarà su come utilizzare i dati in un computer per realizzare un servizio, anche se il risultato finale potrebbe non essere eccezionale.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada torneranno come conduttori, affiancati dalle veliche Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.