Il prezzo dell’abito da damigella indossato da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha recentemente partecipato al matrimonio della sua sorella Francesca. Nonostante il ruolo di protagonista fosse riservato alla sposa, Chiara è riuscita a farsi notare con il suo abito da damigella.

Dopo il matrimonio dei Ferragnez, un altro membro della famiglia si è sposato. Sto parlando di Francesca Ferragni, che ha recentemente sposato il suo storico compagno Riccardo, con cui ha anche un figlio. Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione con il suo abito da damigella, anche in un evento così importante.

Le vacanze estive sono finite per Chiara Ferragni. Insieme alla sua famiglia, ha goduto di vari soggiorni in giro per l’Europa e non solo. Ma prima di tornare alla routine quotidiana, un altro importante evento ha chiuso la calda stagione per la famiglia più famosa dei social media. Francesca Ferragni si è finalmente sposata. Sabato 9 settembre al Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, in una location esclusiva di fronte ad amici e parenti, l’influencer ha giurato amore eterno al suo storico compagno Riccardo Nicoletti.

Solo un anno fa, la coppia aveva realizzato il desiderio di diventare genitori del piccolo Edoardo e adesso anche il loro sogno d’amore è stato finalmente coronato. Chiara Ferragni, sebbene in secondo piano in un giorno così importante per sua sorella, è riuscita a prendersi la sua parte nella serata e le attenzioni che desiderava. I look che ha sfoggiato durante il matrimonio l’hanno sicuramente aiutata a brillare tra gli invitati.

L’abito da damigella delle nozze di Francesca Ferragni ha fatto risplendere Chiara durante l’evento. Tutti gli abiti indossati al matrimonio sono stati realizzati da Atelier Eme, un marchio con cui le tre sorelle hanno spesso collaborato in passato. Dalle sfumature del rosa a quelle del blu indaco, che creano un perfetto contrasto con i capelli biondi di Chiara Ferragni. L’abito scelto per l’imprenditrice digitale ha attirato l’attenzione di tutti i presenti per la sua semplicità e allo stesso tempo cura dei dettagli. Realizzato in raso, lo scollo all’americana mette in risalto i dettagli in strass che formano una sorta di collana.

Non mancano dettagli che esaltano la sensualità del vestito, come la schiena scoperta e il grande spacco laterale. Sotto, un paio di décolleté nude che si abbinano perfettamente. Quello che sorprende tutti è il prezzo, molto contenuto rispetto agli altri capi solitamente indossati da Chiara Ferragni. Sul sito del marchio di moda, l’abito è disponibile per l’acquisto al prezzo di 390 euro. Ma non è stato l’unico tocco di stile della fashion blogger per il lieto evento. Ha infatti optato per un cambio d’abito per il ricevimento. Un perfetto contrasto tra brillantini e un tessuto nero, che anche questa volta ha conquistato tutti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.