Il primo caso di bestemmia di GF: Berlusconi si indigna (video)

È successo il primo caso di presunta bestemmia al Grande Fratello 8. Il protagonista è Claudio Roma, un veterinario di 34 anni della riviera romagnola. In un video che sta circolando sui social si sente l’uomo pronunciare la parola “Dio”. Non è chiaro cosa abbia detto prima. L’audio non è chiaro e ci sono diverse ipotesi. C’è chi afferma che sia sicuramente una bestemmia, chi sostiene che abbia detto “osta Dio” (un intercalare in Romagna) e chi invece è convinto che il 34enne non abbia detto nulla di male.

Senza dubbio gli autori del Grande Fratello controlleranno l’audio per fare chiarezza sulla questione. Se si trattasse davvero di una bestemmia, sarebbe un grosso problema per il reality show considerando tutte le precauzioni prese quest’anno da Mediaset per evitare situazioni imbarazzanti.

Verrà squalificato? Onestamente, le possibilità che Roma venga espulso sono poche perché l’audio è disturbato e non si capisce bene cosa abbia detto esattamente. D’altra parte, è importante sottolineare che episodi simili in passato sono costati molto cari a qualcuno.

Ad esempio, Denis Dosio è stato allontanato dalla Casa più spiata d’Italia per aver detto “Dio Bo” e Stefano Bettarini per un “Porca Madosca”. Tuttavia, ogni edizione è diversa. Alfonso Signorini, consapevole di quanto accaduto in passato, sa bene che se si iniziasse con le squalifiche, ci sarebbe il rischio di un effetto domino. Creando un precedente, si aprirebbe la caccia alle streghe e probabilmente ci sarebbero altre espulsioni.

Ecco perché, a meno che non emerga chiaramente che il veterinario ha bestemmiato, è difficile che venga espulso. Chissà cosa ne pensa Pier Silvio Berlusconi. Probabilmente la sola idea di vedere macchiato il Grande Fratello 8, quello della ripartenza, quello della pulizia dal trash e dal malcostume, gli fa orrore. Nel frattempo, i vertici di Mediaset devono fare i conti con gli ascolti non proprio positivi della seconda puntata del reality, che si è fermata al 16% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.