Il principe Filiberto: Verissimo svela i suoi tradimenti e la sua reazione
Il matrimonio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau sembra resistere nonostante le difficoltà e le voci di tradimento. Lo scorso luglio è stata pubblicata una foto in cui Emanuele baciava Nadia Lanfranconi, cantante italiana e ex fidanzata di Mel Gibson. Questo ha fatto pensare che il matrimonio con Clotilde fosse in crisi, ma non è così.
Durante una puntata di Verissimo, Emanuele ha spiegato che c’è ancora un forte sentimento tra lui e Clotilde e che non ci sono state rotture. La conduttrice Silvia Toffanin ha però sollevato la questione dei tradimenti, facendo riferimento indiretto ma evidente alle foto con Nadia Lanfranconi. Emanuele non ha né confermato né smentito di aver tradito, ma la mancata smentita lascia presupporre che ci sia stato qualcosa.
Silvia ha sottolineato che si vede poco la coppia insieme e ha fatto riferimento alle foto con un’amica. L’amica in questione è ovviamente Nadia Lanfranconi. Emanuele ha cercato di evitare la domanda dicendo che Clotilde ha fatto un anno di tournée in Francia. Ha poi detto che lui e Clotilde hanno grande fiducia reciproca e che, in 20 anni di matrimonio, ci sono stati momenti difficili, cosa inevitabile.
Emanuele ha anche detto che dopo 20 anni di matrimonio si raggiunge una maturità, fiducia, amore e amicizia. Ha aggiunto che perdonerebbe un tradimento perché pensa che l’amore che c’è tra loro sia più forte di una scappatella. Silvia ha continuato a chiedere se si sono dovuti perdonare nella vita, ma Emanuele ha cercato di evitare la domanda.
In conclusione, sembra che il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau stia resistendo nonostante le difficoltà. Hanno fiducia reciproca e sembrano essere arrivati a un punto di maturità nella loro relazione. Mentre i tradimenti sono stati accennati, non è stato confermato né smentito se siano avvenuti. Il destino del loro matrimonio rimane un mistero.