Il segreto di Riccardo: la rivelazione di Roberta che sconvolge uomini e donne

Roberta Di Padua, nota per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, ha rivelato alcuni retroscena interessanti legati a Riccardo Guarnieri, che non è stato presente nella nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. In un’intervista per la rivista Uomini e Donne Magazine, Roberta ha ammesso che dopo quanto accaduto questa estate, Riccardo le è indifferente. Ma qual è il motivo di questo cambiamento?

La Di Padua ha sempre avuto una certa connessione con Guarnieri, ma negli ultimi mesi della passata edizione ha rifiutato le sue avances più volte. Non voleva essere solo un passatempo per lui e non provava più interesse nei suoi confronti. Pertanto, Riccardo ha dovuto allontanarsi e concentrarsi su altre conoscenze.

Tuttavia, emerge ora un retroscena legato a quel periodo. Roberta rivela che durante le ultime due settimane della passata edizione, Guarnieri le avrebbe inviato dei fiori in modo anonimo. Solo alla fine della stagione, l’ex cavaliere ha rivelato di essere stato lui il mittente di quel regalo misterioso.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la notizia non ha reso particolarmente felice Roberta. Infatti, la dama spiega che in quel periodo Riccardo stava frequentando altre donne, Giusy e Mariangela. Pertanto, il gesto dei fiori non ha fatto sentire speciale la Di Padua, ma ha rappresentato una mancanza di rispetto verso le altre due donne, che non erano a conoscenza di tutto ciò.

Al momento, sembra che Guarnieri sia felicemente fidanzato. Questo potrebbe essere il motivo per cui non è stato incluso nella nuova edizione del programma. Si pensa anche che la redazione non avrebbe comunque richiamato Riccardo in trasmissione.

Nel frattempo, Roberta Di Padua smentisce le voci su un presunto avvicinamento con Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli. La dama afferma che non si sono mai visti né sentiti nei mesi scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.