Il significato del look di Elisabetta Gregoraci a Venezia 2023
Elisabetta Gregoraci è tornata a Venezia per l’80esima edizione della Mostra del Cinema. La conduttrice Mediaset ha scelto un abito scultura che rappresenta la forza interiore delle donne.
Come molte altre celebrità, Elisabetta Gregoraci ha scelto di indossare un abito total black per il red carpet di Venezia. Tuttavia, essendo una fashion addicted, ha aggiunto un tocco di colore al suo look. Il suo abito scultura ha attirato l’attenzione di tutti ed è diventato uno dei look più discussi della serata.
La Mostra del Cinema di Venezia 2023 sta per concludersi, ma ci sono ancora momenti glamour da vivere, come la presenza di Elisabetta Gregoraci all’anteprima di Lubo, l’ultimo film di Giorgio Diritti. Il red carpet è un momento importante in eventi come questo, quindi è fondamentale scegliere l’abito giusto. E anche questa volta Elisabetta Gregoraci non ha deluso le aspettative, a partire dal suo look per l’arrivo al Lido.
La showgirl ha annunciato il suo arrivo a Venezia con queste parole: “Venezia, dove la magia incontra l’incanto”. Da giorni la città è in fermento per il festival cinematografico che monopolizza le prime due settimane di settembre. Quest’anno il festival ha dovuto rinunciare a grandi star di Hollywood a causa dello sciopero, ma fortunatamente le celebrità italiane non hanno disdetto l’invito. Elisabetta Gregoraci si è unita alle altre stelle sul red carpet. Prima di sfilare con il suo abito scultura, la showgirl che ha intrattenuto il pubblico di Mediaset durante l’estate con Battiti Live è arrivata al Lido indossando un completo in pizzo.
Anche per l’edizione precedente, aveva scelto un look in pizzo firmato Ermanno Scervino. Quest’anno ha optato per un elegante completo in pizzo composto da un crop top senza spalline e una gonna a vita alta completamente ricamata, di un bianco nuvola, sempre firmato Ermanno Scervino. Ha abbinato sandali nude e una borsa a secchiello. Il suo arrivo al Lido è stato un grande successo e sul red carpet ha brillato ancora di più. Pur seguendo il trend del total black, Elisabetta Gregoraci ha aggiunto un dettaglio in oro al suo abito.
Per il red carpet di Lubo, ha scelto una creazione di Luana Polimeni. L’abito in raso, con maniche lunghe e corpetto alto, era arricchito da una mono-conchiglia in oro. Su Instagram, ha spiegato: “Ho scelto di indossare un abito manifesto della forza interiore delle donne di Luana Polimeni, una stilista calabrese come me. Questa collezione è ispirata a una storia emozionante. Parla di una giovane donna che ha affrontato momenti difficili ma che alla fine trova la forza di rinascere, come un vaso rotto che diventa un’opera d’arte grazie all’uso dell’oro. Questa esperienza le dona una nuova vitalità e la consapevolezza che ogni donna è preziosa a modo suo. Grazie Venezia per le emozioni che mi hai fatto vivere anche quest’anno”.
In conclusione, Elisabetta Gregoraci ha fatto un’apparizione straordinaria al red carpet di Venezia con il suo abito scultura che rappresenta la forza delle donne. Ha dimostrato ancora una volta il suo stile impeccabile e la sua passione per la moda. La sua presenza ha reso ancora più speciale l’80esima edizione della Mostra del Cinema.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it