Il valore del look di Chiara Ferragni e Fedez in Prada: una valutazione per un pubblico di età compresa tra i 25 e i 60 anni
Chiara Ferragni non ha mai perso l’occasione di partecipare alla Milano Fashion Week e, questa volta, è stata accompagnata da suo marito Fedez alla sfilata di Prada. Ma quanto costa il look dell’imprenditrice?
La Milano Fashion Week è ripartita con le sue icone evergreen. Chiara Ferragni è stata una delle prime ad accompagnare l’evento più glamour di settembre in città. Sebbene inizialmente abbia preferito non condividere i riflettori per la sfilata di Fendi, è arrivata alla sfilata di Prada vestita di rosso e con Fedez al suo fianco. Anche lui indossava un look rigorosamente Prada per assistere alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2023.
Non è la prima volta che marito e moglie partecipano insieme alla Milano Fashion Week. Basti pensare a tutte le volte in cui hanno assistito ammirati a una sfilata di Donatella Versace. Questa volta, invece, posano per Prada e immortalano i momenti della fashion week anche con qualche storia su Instagram. Non possono mancare le foto di coppia, fianco a fianco, sorridenti e felici. Una delle curiosità più forti del popolo del web riguarda il valore del look dell’imprenditrice digitale.
Guardando le fotografie di Chiara Ferragni, possiamo confermare una cosa: l’imprenditrice è entusiasta del suo nuovo taglio di capelli. Una scelta inaspettata, sfoggiata per la prima volta sul palcoscenico del Festival di Sanremo. In qualità di co-conduttrice per la serata d’apertura e chiusura, Chiara Ferragni ha dato una marcia in più concedendosi un taglio netto, non solo con i capelli, ma probabilmente anche con tutte le insicurezze che l’hanno accompagnata in questa nuova avventura da conduttrice. E alla Milano Fashion Week, l’influencer continua a esaltare il suo bob cut voluminoso.
Ad esempio, per la prima sfilata di Fendi, ha scelto una piega leggermente mossa e dal retrogusto vagamente retrò, esaltando la sfumatura caffellatte che tanto piace alle tendenze capelli dell’autunno 2023. Il suo look per Fendi è un minidress in pelle accompagnato da una blusa rosso ciliegia. Per Etro, invece, ha preferito legare i capelli e indossare un blazer dress in tweed dai colori autunnali, giocando con le sfumature di marrone. Il crop top caramello e le cuissardes con maxi tacco colpiscono l’attenzione. E arriviamo alla sfilata di Prada. Per l’occasione, l’imprenditrice ha indossato un completo total red con una gonna a matita a vita alta, un crop top nero e un maxi blazer leggermente oversize con effetto animalier. Da perfetta diva degli anni ’70, non ha rinunciato agli occhiali da sole retrò, alla pochette Prada e alle décolleté a punta. Ma quanto costa il suo look? Questa è la domanda che incuriosisce molti.
A quanto pare, la gonna lunga firmata Prada indossata dalla protagonista di The Ferragnez costa 3350 euro, mentre la giacca oversize costa 6000 euro. Le décolleté a punta costano 890 euro, mentre il crop top nero 690 euro. La borsa Prada Arqué in pelle ha un valore di 1900 euro. Gli occhiali da sole, invece, fanno parte del brand di Chiara Ferragni.