Ilary Blasi svela il suo pensiero sulla prossima conduzione dell’Isola dei Famosi
Questa sera, dopo il TG5, andrà in onda “Striscia La Notizia”. E per il suo debutto, il programma satirico ha deciso di premiare Ilary Blasi con il prestigioso “Tapiro d’Oro”. Il motivo di questo riconoscimento è legato alla prima partita di calcio del figlio Cristian con la maglia del Frosinone, a cui hanno assistito sia lei che l’ex marito Francesco Totti. Tuttavia, erano seduti in diverse sezioni dello stadio e non si sono accorti della presenza l’uno dell’altro.
Ciò che ha reso questo premio ancora più interessante è stato il fatto che la stessa Ilary lo ha rivelato inavvertitamente prima dello show. Ha pubblicato un selfie in macchina con il premio ambito, insieme a un messaggio che sembrava una frecciatina scherzosa all’ex marito: “Che ne dici? Era destinato a me? Sei sicuro, Valerio, che fosse per me?”
Ma grazie a delle prime rivelazioni di Giuseppe Candela, sappiamo anche di cosa hanno discusso la conduttrice, Ilary Blasi, e il giornalista Valerio Staffelli. La loro conversazione ruotava attorno all'”Isola dei Famosi”, il famoso reality show di cui la Blasi è sinonimo da anni. La grande domanda è: il suo contratto è stato rinnovato per la prossima stagione o non la vedremo più come conduttrice dello show?
Pier Silvio Berlusconi aveva inizialmente dichiarato che la Blasi sarebbe rimasta nella squadra Mediaset ma forse non davanti alle telecamere. All’inizio si vociferava addirittura che il reality show potesse essere ritardato di un anno. Allora, cosa ha da dire il conduttore su tutto questo? Come detto, ne ha parlato direttamente con Staffelli.
Ecco le sue parole: “In questi giorni tendo ad andare in letargo. Non so se mi faranno condurre nuovamente l’Isola dei Famosi; le vie di Mediaset sono infinite. Per adesso sono libera, senza contratto.”
Insomma, Ilary Blasi attualmente si ritrova senza contratto, ma come sappiamo nel mondo della televisione tutto può cambiare nel giro di pochi mesi. Quindi, tutto ciò che ci resta da fare è aspettare e vedere cosa riserva il futuro dell’amata conduttrice televisiva.