Ilary riceve il Tapiro a Striscia la Notizia: una risposta appropriata a Staffelli
Striscia la Notizia riparte con grande successo, e il primo Tapiro d’Oro della nuova stagione è stato consegnato a Ilary Blasi. La notizia è stata annunciata dalla stessa conduttrice tramite Instagram Stories, poco prima della messa in onda del programma satirico su Canale 5. Blasi si è mostrata con il Tapiro sulla sua auto e ha scherzato sul fatto che fosse destinato a lei, ironizzando su Valerio Staffelli, il famoso inviato del programma.
In realtà, la frecciatina di Blasi era rivolta a Francesco Totti e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Infatti, pochi giorni fa sono stati sorpresi a guardare le foto della Blasi sui loro telefoni. Questo episodio ha suscitato grande interesse e ha fatto il giro del web. Ma siamo tutti umani, anche Totti e Bocchi, e non è sorprendente che abbiano curiosità di vedere cosa fa la loro ex.
La Blasi non si è fatta intimidire dal video virale che la ritraeva “spiata”. Anzi, con il suo solito umorismo romano, durante una visita oculistica ha lanciato una frecciatina a Totti dicendo che dovrà spiare meglio. Insomma, la situazione è diventata un po’ goliardica.
In conclusione, Ilary Blasi ha ricevuto il Tapiro d’Oro, ma forse sarebbe stato ancora più divertente consegnarlo a Totti e Bocchi per la loro gaffe.