Imma Tataranni, stagione 3: trama della seconda puntata, in onda oggi 2 ottobre

Stasera, su Rai1, torna in onda il secondo episodio della serie ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’, con la bravissima Vanessa Scalera nel ruolo della celebre procuratrice di Matera. Imma è un personaggio incorruttibile, implacabile e dissacrante, ma allo stesso tempo dotato di grande umanità e ironia pungente. Grazie alla sua prodigiosa memoria e ai suoi metodi poco convenzionali, riesce a risolvere anche i casi più intricati.

Nella puntata di oggi, intitolata ‘Liberaci dal male’, Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice, torna finalmente al lavoro dopo mesi di convalescenza. Tuttavia, non è più lo stesso di prima: è scontroso, irritabile e ossessionato dalla ricerca della verità sull’attentato in cui è morto Romaniello. Su richiesta di Vitali, interpretato da Carlo Buccirosso, Imma coinvolge Calogiuri in un’indagine a Taranto. Nel suggestivo scenario della gravina di Laterza, viene trovato il cadavere di un ragazzo di Matera. Inizialmente sembra un caso di suicidio, ma in realtà nasconde una storia di droga, gelosie e sotterfugi. Grazie a un’intuizione di Calogiuri, Imma si mette sulla giusta strada per risolvere il caso.

Nel frattempo, Diana, interpretata da Barbara Ronchi, decide di iscriversi a un’app di incontri, ma le cose non vanno affatto come sperava. Con il ritorno di Calogiuri al lavoro, si sente messa da parte. Anche Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, si sente minacciato dal maresciallo e approfitta dell’invito di Sara, una ragazza conosciuta in palestra, per partecipare a un corso di scrittura sul giallo. È un’occasione per condividere con cognizione di causa le indagini di Imma.

Non perdete questa nuova emozionante puntata di ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’, che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.