Incendio mortale nel centro di Como: vittima un clochard di 78 anni

Un uomo senza fissa dimora di 78 anni, originario della Francia, è morto questa mattina in un incendio che ha colpito una casa nella centrale piazza del Duomo. L’uomo viveva in quella zona da molto tempo e la scorsa notte aveva dormito in alcuni locali vuoti che aveva occupato, al piano terra di un vecchio edificio che si affaccia su un vicolo senza uscita.

Per cause ancora sconosciute, si è sviluppato un incendio nel locale, che era pieno di oggetti. Quando i pompieri sono arrivati, hanno trovato il corpo dell’uomo ormai carbonizzato. I pompieri hanno evacuato una donna ipovedente che vive al secondo piano dello stesso edificio, mentre tutti gli abitanti sono stati fatti uscire. Sono in corso indagini per scoprire le cause dell’incendio, molto probabilmente accidentali. L’uomo senza fissa dimora aveva fatto parlare di sé nei giorni scorsi quando, dopo aver pranzato in un ristorante, ha rifiutato di pagare e si è barricato in un appartamento in fase di ristrutturazione, sempre in piazza del Duomo, in un edificio adiacente a quello in cui è morto stamani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.