Incidente Frecce Tricolori: Cause dello schianto ipotizzate

Ieri si è verificato un tragico incidente in provincia di Torino, dove un aereo delle Frecce Tricolori è precipitato su un’auto, causando la morte di una bambina di 5 anni. La famiglia era a bordo dell’auto e anche i genitori e il fratellino della vittima sono rimasti feriti. Il bambino di 12 anni ha riportato ustioni sul 15% del corpo ed è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Il padre ha ustioni sul 4% del corpo, concentrati sul palmo di una mano, e la prognosi è di circa venti giorni. La madre ha ustioni sul 12/13% del corpo, principalmente sul braccio destro, e la prognosi è tra i 20 e i 40 giorni.

Al momento si stanno ancora indagando le cause dell’incidente, ma si sta prendendo in considerazione l’ipotesi che l’aereo abbia avuto un impatto con degli uccelli poco dopo il decollo. Il velivolo, un Pony 4 pilotato dal Maggiore Oscar Del Do’, ha perso quota improvvisamente e si è schiantato a terra. Fortunatamente, il pilota è riuscito ad eseguire la manovra di eiezione e si è salvato. Poco dopo il crash, l’auto su cui è caduto l’aereo si è ribaltata ed è esplosa, mentre i genitori cercavano di soccorrere la loro bambina. Purtroppo, non è stato possibile salvare la piccola Laura Origliasso.

È un momento molto difficile per la famiglia e per tutta la comunità. Le autorità stanno lavorando per determinare le cause esatte dell’incidente e fare luce su quanto accaduto. Nel frattempo, il pensiero di tutti è rivolto alle vittime e ai loro cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.