Incidente mortale in Sardegna: Nuova tragedia sulle strade

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 39 anni a San Gavino Monreale, nella provincia del Sud Sardegna. Loris Bandino, un operaio, ha perso il controllo della sua auto lungo la statale 197 in direzione Sanluri. Si crede che il colpo di sonno possa essere stato la causa dell’incidente, ma le indagini sono ancora in corso. Alle 4 di questa mattina, la sua Opel Corsa è finita sulla corsia opposta, schiantandosi contro le barriere di protezione laterali.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Sanluri, insieme ai colleghi delle stazioni di Samassi e Guasila, oltre al servizio sanitario 118. La statale è stata parzialmente chiusa per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

Purtroppo, questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti mortali sulle strade della Sardegna. In una sola settimana, sono state registrate nove vittime, di cui quattro erano giovanissime. Tra queste tragedie, due persone sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

È un momento difficile per la comunità locale, che si trova ad affrontare un aumento preoccupante degli incidenti stradali. È fondamentale che le autorità prendano seriamente in considerazione la sicurezza delle strade e adottino misure per prevenire ulteriori tragedie.

La nostra più sentita solidarietà va alla famiglia e agli amici di Loris Bandino, che devono affrontare questa dolorosa perdita. Speriamo che la sua morte non sia stata vana e che possano essere prese le azioni necessarie per evitare che altre persone perdano la vita in incidenti stradali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.