Incidente sulla A10: Cisterna Gpl si ribalta e strada chiusa
Questa mattina, intorno alle 10, si è verificato un incidente sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Cogoleto in direzione Genova. Un’autocisterna carica di gas gpl si è ribaltata a causa di un incidente che ha coinvolto anche un’auto. A seguito di questo incidente, l’autostrada è stata chiusa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute squadre di vigili del fuoco provenienti da Varazze e Multedo, insieme a un nucleo speciale di Genova specializzato nell’operare con sostanze pericolose. Al momento, non sembrano esserci pericoli immediati, anche se si è verificata una fuoriuscita di gas.
Nell’incidente, una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata trasferita in ospedale con codice giallo.
Sul posto sono presenti anche i tecnici di Autostrade e i mezzi di soccorso, oltre alla polizia stradale. A causa della chiusura dell’autostrada, si sono formati 2 chilometri di coda. Coloro che sono diretti a Genova sono invitati ad uscire al casello di Varazze e rientrare a quello di Arenzano.
(Articolo originale: Un’autocisterna carica di gpl si è ribaltata sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Cogoleto in direzione Genova a causa di un incidente in cui è rimasta coinvolta anche un’auto. L’autostrada è stata chiusa.
L’incidente questa mattina poco prima delle 10. Sono sono intervenute squadre di vigili del fuoco da Varazze e Multedo oltre a un nucleo speciale da Genova abilitato a operare con sostanze pericolose. Al momento, stando a quanto riferito, non ci sono pericoli, anche se c’è stata fuoriuscita di gas.
Nell’incidente c’è stato un ferito lieveche è stato trasferito in ospedale in codice giallo.
Sul posto anche i tecnici di Autostrade e i mezzi di soccorso oltre alla polizia stradale. Nel tratto di autostrada chiusa ci sono 2 km di coda. Chi è diretto a Genova deve uscire al casello di Varazze e rientrare a quello di Arenzano.)