Indagine su Rubiales, ex ct della Spagna Vilda: tutto quello che devi sapere

Il quotidiano El Pais riporta che sia Vilda sia Luque, ex allenatori della squadra di calcio femminile spagnola, saranno convocati dal giudice il prossimo 10 ottobre. Sembra che ci sia l’ipotesi che abbiano esercitato pressioni sulla calciatrice Hermoso, per evitare che dichiarasse di non aver dato il proprio assenso al gesto di Rubiales, presidente della Federazione calcistica spagnola.

L’episodio in questione è avvenuto durante i festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali femminili dello scorso 20 agosto. Durante le celebrazioni, l’allora allenatore Rubiales ha baciato Hermoso, suscitando diverse reazioni e polemiche. Di conseguenza, Vilda è stato rimosso dal suo incarico di allenatore della squadra nazionale.

Negli ultimi giorni, il giudice ha ascoltato testimonianze da persone vicine a Hermoso, tra cui suo fratello, al fine di chiarire la situazione. Ora, sia Vilda che Luque saranno chiamati a testimoniare davanti al giudice il prossimo 10 ottobre. Sarà interessante vedere cosa emergerà da questi interrogatori e se ci saranno ulteriori sviluppi nel caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.