Infortunio di un ballerino ad Amici 23 dopo 7 ore di allenamenti: polemiche scatenate
Amici 23, il famoso talent show di Maria De Filippi, sta per iniziare e già ci sono polemiche e infortuni. Durante le prove per la prima puntata, uno dei ballerini si è fatto male.
Le registrazioni di Amici 23 inizieranno a breve, durante le quali verrà selezionata la nuova classe del talent show. La prima puntata andrà in onda domenica 24 settembre su Canale 5 alle 14.00. Siamo tutti in attesa di scoprire i nuovi concorrenti, così come il corpo docente, ma sembra che ci siano già dei piccoli problemi.
Per questa nuova edizione, i professori storici del canto Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini torneranno, insieme ad Anna Pettinelli, che era stata assente l’anno scorso. Per il ballo, ci saranno come sempre Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Secondo alcune voci, quest’anno ci sarà anche Isobel Kinnear tra i professionisti. Ma stando alle ultime notizie, la nuova edizione non sembra essere iniziata nel migliore dei modi e ci sono già i primi problemi.
Secondo quanto riportato dalla pagina Amici News, sembra che uno dei ballerini si sia fatto male a causa delle troppe prove, che avrebbero superato le 7 ore di durata. Non conosciamo ancora l’identità del ragazzo, ma potrebbe saltare la prima puntata. Avremo conferme nei prossimi giorni e non ci resta che aspettare la prima puntata del programma per scoprirlo.
Amici 23 si preannuncia quindi una stagione piena di sorprese e imprevisti, nonostante le polemiche e gli infortuni. Siamo tutti curiosi di vedere cosa ci riserverà questa nuova edizione del talent show più amato d’Italia.