Iniziano i lavori di bonifica del centro Delphinia a Caivano

Un momento della bonifica, da parte degli specialisti del genio dell'Esercito Italiano, del centro sportivo Delphinia di Caivano, 27 settembre 2023. ANSA/ CESARE ABBATE

Questa mattina alle 9 è iniziato il lavoro di riqualificazione del centro sportivo Delphinia e del teatro Caivano Arte, come annunciato dal governo Meloni. Gli specialisti del genio dell’Esercito Italiano sono impegnati in questa massiccia bonifica nella zona di Parco Verde. Il commissario Ciciliano ha spiegato che hanno scelto di iniziare da qui perché è importante dare un segnale di ripristino di queste importanti strutture per il territorio di Caivano. Nel corso del tempo, queste strutture hanno subito dei danni, come potete vedere dalle immagini. Lo Stato, a volte, ha un po’ trascurato queste aree, ma adesso sta riprendendosi il controllo e sta restituendo alla comunità un manufatto completamente rinnovato nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.