Inter vince 4-0 contro Salernitana: Lautaro segna quattro gol

L’Inter ha vinto 3-0 contro la Salernitana nella settima giornata della Serie A 2023-2024, grazie alle straordinarie prestazioni di Lautaro Martinez. I nerazzurri sono saliti a 18 punti e hanno mantenuto il primo posto in classifica insieme al Milan. La Salernitana, dopo questa sconfitta, rimane a 3 punti.

La partita è iniziata con l’Inter che ha cercato subito di segnare, sfiorando il gol al 6′ con un colpo di testa di Thuram, ma Ochoa ha fatto un miracolo deviando la palla. Thuram ha riprovato all’11’, ma la palla è finita fuori grazie a una deviazione di un difensore. La Salernitana, che ha schierato Dia in attacco, ha faticato ad uscire dalla pressione dell’Inter.

I padroni di casa hanno cercato di chiudere gli spazi per resistere alla pressione dell’Inter. Finalmente, al 30′, la Salernitana ha mostrato segni di vita. Kastanos ha provato un tiro di sinistro che è finito vicino ai pali. La partita si è accesa e si è equilibrata nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo, con l’Inter che ha provato con Klaassen, ma è stato bloccato dalla difesa, e la Salernitana che ha risposto con un tiro impreciso di Cabral.

Nella ripresa, l’Inter ha cambiato il copione della partita con l’ingresso di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è entrato al 54′ e ha impiegato solo 8 minuti per sbloccare la partita. Dopo una ripartenza, Thuram ha crossato rasoterra e Lautaro ha segnato con un tocco morbido: 0-1. La Salernitana ha cercato di reagire subito, ma il gol di Legowski al 66′ è stato annullato dal Var per fuorigioco. L’Inter ha praticamente chiuso la partita al 77′ con il secondo gol di Lautaro. Barella ha crossato e l’argentino ha segnato di volo: 0-2. Lautaro non si è ancora saziato e, prima della fine della partita, ha completato la sua tripletta. Lovato ha commesso fallo su Thuram, è stato dato un rigore e Lautaro non ha sbagliato: 0-3. Il bomber argentino ha segnato anche all’89’, questa volta su suggerimento di Carlos Augusto: 0-4, fine dello spettacolo di Lautaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.