Intossicazione alimentare colpisce 62 migranti in centro accoglienza

Alcuni migranti in fila per ricevere un pasto dalla Chiesa Parrocchiale di San Gerlando a Lampedusa, 14 settembre 2023. ANSA/ELIO DESIDERIO

Sessantadue migranti ospitati in un ex albergo a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, sono stati portati in ospedale a causa di un’intossicazione nella notte. Fortunatamente nessuno si trova in condizioni gravi. I soccorsi sono arrivati all’ex hotel La Rocca tra le 23.30 di ieri sera e le 3.45 di stanotte. L’intossicazione è stata causata da cibo contaminato. Il personale sanitario di Areu è intervenuto sul posto con tre mezzi di soccorso avanzato per valutare gli ospiti che si sentivano male. Successivamente, sono stati trasferiti in ospedale con cinque ambulanze e altri sei veicoli forniti dalle Organizzazioni di Volontariato. I pazienti sono stati distribuiti tra gli ospedali della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.