Investitore di un tir muore nel deposito di un supermercato

Un giovane di 18 anni originario del Senegal, Alaenj Camara, è morto in un'autofficina a Palermo, 19 novembre 2019. Il giovane stava smontando la ruota da un grosso camion quando lo pneumatico è esploso e lo ha investito, provocandone la morte. ANSA / IGOR PETYX

Un tragico incidente si è verificato oggi a Basiano (Milano), quando un uomo di 51 anni è stato investito da un camion all’interno di un deposito di un supermercato. L’uomo stava camminando vicino a una curva di accesso quando è stato colpito dal tir. Purtroppo, non ce l’ha fatta e è deceduto intorno alle 15.30. Il conducente del camion, un giovane di 30 anni, è rimasto in stato di shock e ha dichiarato ai soccorritori di non aver visto l’uomo. La compagna del 51enne, che lavora anche lei nel deposito, ha avuto un malore appena ha appreso la notizia. È importante sottolineare che il 51enne era il responsabile della cooperativa che operava all’interno del deposito. Un evento così tragico ci ricorda quanto sia importante essere sempre vigili e attenti quando siamo alla guida o intorno a veicoli pesanti. La polizia sta indagando sull’incidente per determinare le cause esatte e stabilire eventuali responsabilità. In queste situazioni, è fondamentale dare il giusto supporto alle persone coinvolte, sia fisicamente che emotivamente. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del 51enne, che si trovano in un momento di grande dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.