Inviata di “La vita in diretta” morde da un pappagallo: Matano commosso – video

Durante l’ultima puntata di “La vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano è scoppiato dalle risate a causa di un imprevisto divertente. Durante il servizio dedicato a un condominio di Gragnano, dove regna rispetto e solidarietà tra le famiglie, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Il condominio è famoso per le venti famiglie che si aiutano reciprocamente, pranzano e cenano insieme e risolvono i problemi senza litigare. Tutto sembrava perfetto, finché non si è presentata la mascotte del condominio: un pappagallo.

La giornalista Raffaella Longobardi ha voluto presentare il pappagallo ai telespettatori, avvicinando il dito alla gabbia dell’animale. Ma, nel momento in cui ha fatto questo, il pappagallo l’ha morso. La Longobardi ha urlato dal dolore e ha iniziato a lamentarsi per il morso ricevuto. Tuttavia, Matano non è riuscito a trattenere le risate, tanto da versare anche qualche lacrima per quanto divertente fosse la scena. La Longobardi ha concluso ridendo, dicendo che il pappagallo le era antipatico perché le aveva fatto male.

A parte questo episodio divertente, “La vita in diretta” sta affrontando una sfida con il programma “Verissimo” di Canale Cinque. Mentre “Verissimo” ha avuto il sopravvento negli ascolti nelle due sfide tra i due programmi, “La vita in diretta” continua a essere vincente durante la settimana, battendo sia “Pomeriggio Cinque” che Barbara d’Urso. In poche parole, il cambio di conduzione nel talk show del Biscione non ha scalfito la supremazia de “La vita in diretta”.

Nonostante la competizione, il programma continua ad essere amato dal pubblico e a regalare momenti di spensieratezza come quello del pappagallo morso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.