Io Canto: Ecco il cast, la giuria e i coach confermati e chi ha rifiutato

Gerry Scotti tornerà su Canale 5 con la nuova edizione di Io Canto, ma questa volta ci saranno delle novità. Infatti, oltre ai giovani concorrenti, ci saranno anche dei coach che li aiuteranno nella preparazione. La giuria sarà presente come sempre nello studio del programma. E oggi sono stati annunciati altri nomi che faranno parte del cast, di cui si parla già da qualche settimana. A partire dal 24 novembre, il talent show con giovani cantanti si scontrerà con The Voice Kids, che ha avuto un certo successo nella scorsa edizione su Rai 1.

Canale 5 trasmetterà il programma condotto da Gerry Scotti nella prima serata di domenica, dimostrando di puntare molto su di esso. Secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarà un bel cambiamento nel meccanismo del programma. In particolare, avrà una formula simile ad Amici di Maria De Filippi. Quindi, non saranno solo i giudici a caratterizzare la nuova edizione di Io Canto, ma ci saranno anche dei coach.

Quindi, questa sarà un’edizione inedita per il programma dedicato ai più piccoli. Ma chi saranno i giudici di Io Canto? Alcuni nomi sono già stati annunciati nelle scorse settimane. Si tratta di Orietta Berti e Albano, che hanno già ricoperto questo ruolo in un altro programma Rai, The Voice Senior.

Tuttavia, Albano potrebbe non essere presente in tutte le puntate del talent show. Accanto a loro ci saranno Claudio Amendola e Michelle Hunziker! Quest’ultima ha recentemente anticipato che ci sarà un progetto che condividerà con Gerry Scotti e potrebbe trattarsi proprio di questo.

Pare che i giovani concorrenti di Io Canto saranno guidati da dei coach, in stile Amici di Maria De Filippi. Dagospia annuncia che la squadra dovrebbe essere composta da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta. Quest’ultima è una ex concorrente del talent show.

Ma sembra che anche altri volti noti della musica italiana siano stati proposti come coach, ma avrebbero rifiutato. Si tratta di Stash, Irama e Kikko Silvestre dei Modà. Questi tre artisti avrebbero risposto negativamente alla proposta di partecipare al programma televisivo. È probabile che abbiano rifiutato a causa di altri progetti in corso legati alle loro carriere.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.